Aggregatore Risorse

Laminati piani a caldo da treno quarto

Prodotti lunghi

Laminati piani a caldo da coils

Logo Gabrielli

<h1>GABRIELLI SpA</h1> <h1>GABRIELLI SpA</h1>

GABRIELLI SpA

Our experience
to your advantage

Slider Gabrielli

Testo Gabrielli

Our experience
to your advantage

Centro di Trasformazione D.M. 14/01/2008

Azienda con sistema di gestione qualità Certificato da DNV GL=ISO 9001:2015

Spianatura e taglio di lamiere in fogli e nastri ricavati da coils laminati a caldo. Commercio e lavorazione di lamiere grosse da treno quarto. Commercio e prelavorazione di profili strutturali (taglio e foratura di travi) (EA 17,29)

Nel settore della prima lavorazione e del commercio dei prodotti siderurgici, la Gabrielli S.p.A. è oramai sinonimo di alta professionalità nel servizio all’industria manifatturiera “steel intensive” alla quale può fornire sia la semplice lamiera in fogli o nastri o il prodotto semilavorato, fino al particolare finito.

Oggi, attraverso i tre rami aziendali: Divisione Coils, Divisione Lamiere Grosse e Divisione Lunghi, la Gabrielli S.p.A. ha raggiunto una capacità produttiva di circa 400.000 tonnellate/anno.

La DIVISIONE COILS è dedicata alla prelavorazione ed al commercio di lamiere derivate da coils laminati a caldo neri o decapati.
Effettua le lavorazioni di spianatura di coils in fogli a formato commerciale o a lunghezza fissa, cesoiatura, bandellatura, taglio longitudinale di coils in nastri e pressopiegatura di profili speciali.

La DIVISIONE LAMIERE GROSSE è dedicata alla lavorazione e commercio della lamiera da treno quarto di grosso spessore.
Effettua le lavorazioni di sabbiatura, ossitaglio, taglio al plasma (anche con testa pivotante), taglio laser, smussatura, raddrizzatura e pressopiegatura.

La DIVISIONE LUNGHI opera principalmente sul mercato del nord Italia con la sua attività di commercio e prelavorazione di prodotti lunghi siderurgici.

le aziende submenu